SE I FIORI NON VANNO BENE .. LI CAMBIAMO SUBITO

Quando consegna Fiorame a Vicenza la freschezza e qualità di fiori e piante è garantita.

Nel caso in cui ci sia qualcosa che non ti soddisfa ecco come contattarci, e come procedere in garanzia, a seconda del tipo di prodotto e della località di consegna:

-Telefono +39 0444 32 40 60

-E-mail: fiorame@fiorame.it

-Dal tuo account click su "Storico e dettaglio degli ordini", click sul nr. dell'ordine e in fondo alla pagina puoi inviarci un messaggio



-FIORI

-VICENZA e provincia

consegna Fiorame

entro 24 ore dalla consegna contattaci

se i fiori non vanno bene li cambiamo subito indipendentemente dal motivo

il Destinatario dell'omaggio floreale potrà scegliere tra:

-la sostituzione dei fiori con altri fiori disponibili
-cambiare lo stile compositivo

la nuova consegna è GRATUITA

L'omaggio che era stato consegnato deve essere reso quando ti consegnamo la sostituzione (anche se la confezione è stata tolta, rovinata o gettata non importa)

-ITALIA

consegna un fiorista che conosciamo di persona di nostra fiducia o Interflora

entro 2 giorni dalla consegna, qualsiasi problema ci sia, contattaci che sentiamo subito cosa è successo

entro il giorno stesso avrai una risposta

se la consegna non è avvenuta correttamente hai diritto al rimborso totale dell'importo pagato che provvederemo noi ad inoltrarti.

-NEL MONDO

consegna un fiorista Interflora

entro 3 giorni dalla consegna, qualsiasi problema ci sia contattaci che inoltriamo subito un ticket per sapere cosa è successo

entro 48 ore avrai una risposta

se la consegna non è avvenuta correttamente hai diritto al rimborso totale dell'importo pagato che provvederemo noi ad inoltrarti.

-PIANTE

-VICENZA e provincia

consegna Fiorame

entro 3 giorni dalla consegna, qualsiasi problema ci sia, contattaci

se la pianta non va bene la cambiamo subito indipendentemente dal motivo

il Destinatario dell'omaggio floreale potrà scegliere tra:

-la sostituzione della pianta con altre piante disponibili
-cambiare pianta

la nuova consegna è GRATUITA.

L'omaggio che era stato consegnato deve essere reso quando ti consegnamo la sostituzione (anche se la confezione è stata tolta, rovinata o gettata non importa).

-ITALIA

-consegna Fiorame con corriere Ups/Dhl

entro 24 ore dalla consegna, qualsiasi problema ci sia, contattaci

se l'imballo o la pianta sono arrivati danneggiati fai delle foto e contattaci, provvederemo noi al ritiro e ad un nuovo invio.

-consegna un fiorista che conosciamo di persona di nostra fiducia o Interflora

entro 2 giorni dalla consegna, qualsiasi problema ci sia, contattaci che sentiamo subito cosa è successo

entro il giorno stesso avrai una risposta

se la consegna non è avvenuta correttamente hai diritto al rimborso totale dell'importo pagato che provvederemo noi ad inoltrarti.

-NEL MONDO

consegna un fiorista Interflora

entro 3 giorni dalla consegna, qualsiasi problema ci sia contattaci che inoltriamo subito un ticket per sapere cosa è successo

entro 48 ore avrai una risposta

se la consegna non è avvenuta correttamente hai diritto al rimborso totale dell'importo pagato che provvederemo noi ad inoltrarti.

-ALTRI PRODOTTI

-VICENZA e provincia

-ITALIA

-NEL MONDO

entro 14 giorni dalla consegna ci contatti

hai il diritto di esercitare il recesso e quindi restituire il prodotto