SE I FIORI NON VANNO BENE .. LI CAMBIAMO SUBITO
Quando consegna Fiorame a Vicenza la freschezza e qualità di fiori e piante è garantita.
Nel caso in cui ci sia qualcosa che non ti soddisfa ecco come contattarci, e come procedere in garanzia, a seconda del tipo di prodotto e della località di consegna:
-Telefono +39 0444 32 40 60
-E-mail: fiorame@fiorame.it
-Dal tuo account click su "Storico e dettaglio degli ordini", click sul nr. dell'ordine e in fondo alla pagina puoi inviarci un messaggio
-FIORI
-VICENZA e provincia
consegna Fiorame
entro 24 ore dalla consegna contattaci
se i fiori non vanno bene li cambiamo subito indipendentemente dal motivo
il Destinatario dell'omaggio floreale potrà scegliere tra:
-la sostituzione dei fiori con altri fiori disponibili
-cambiare lo stile compositivo
la nuova consegna è GRATUITA
L'omaggio che era stato consegnato deve essere reso quando ti consegnamo la sostituzione (anche se la confezione è stata tolta, rovinata o gettata non importa)
-ITALIA
consegna un fiorista che conosciamo di persona di nostra fiducia o Interflora
entro 2 giorni dalla consegna, qualsiasi problema ci sia, contattaci che sentiamo subito cosa è successo
entro il giorno stesso avrai una risposta
se la consegna non è avvenuta correttamente hai diritto al rimborso totale dell'importo pagato che provvederemo noi ad inoltrarti.
-NEL MONDO
consegna un fiorista Interflora
entro 3 giorni dalla consegna, qualsiasi problema ci sia contattaci che inoltriamo subito un ticket per sapere cosa è successo
entro 48 ore avrai una risposta
se la consegna non è avvenuta correttamente hai diritto al rimborso totale dell'importo pagato che provvederemo noi ad inoltrarti.
-PIANTE
-VICENZA e provincia
consegna Fiorame
entro 3 giorni dalla consegna, qualsiasi problema ci sia, contattaci
se la pianta non va bene la cambiamo subito indipendentemente dal motivo
il Destinatario dell'omaggio floreale potrà scegliere tra:
-la sostituzione della pianta con altre piante disponibili
-cambiare pianta
la nuova consegna è GRATUITA.
L'omaggio che era stato consegnato deve essere reso quando ti consegnamo la sostituzione (anche se la confezione è stata tolta, rovinata o gettata non importa).